PREZZO

€ 169.000

Bilocale in posizione centrale

Bergamo

COD: 1008-31

17 foto

NUOVO SUL MERCATO!

Proponiamo in vendita in posizione centrale e servita a Bergamo, nella parte alta di Via Borgo Palazzo, bilocale posto al piano primo di signorile palazzina ben tenuta con tipici elementi architettonici.

L’appartamento, arredato e con finiture ricercate, è attualmente composto da: spaziosa e luminosa zona giorno con travi a vista ed angolo cottura, balcone, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca da bagno.

Ottima soluzione come prima casa o come investimento, con possibilità di trasformazione in trilocale. DA VEDERE!

  • Dettagli

    Metri quadrati
    68

    Piano
    Piano primo

    Stato immobile
    Nuovo su mercato

    Lati liberi
    2

    Arredamento
    Completamente arredato

    Numero camere
    1

    Tipo cucina
    Angolo cottura

    Numero bagni
    1

    Riscaldamento
    Autonomo

    Giardino
    No

    Terrazzo/balcone
    Si

    Garage/box
    No

    Posto auto
    Facilità di parcheggio

    Infissi esterni
    Doppio vetro-legno

    Cantina/solaio
    No

    Porta blindata
    No

    Ascensore
    No

    Cancello elettrico
    No

    Impianto di allarme
    No

    Camino
    No

    Attico
    No

    Spese condominiali
    57 €/mese

    Numero locali
    2

  • Classe energetica

    Classe energetica
    In attesa di definizione

Hai una casa da affittare o da vendere?

Ricevi una valutazione gratuita

RICHIEDILA SUBITO

DICONO DI NOI

Consiglio in tutto l'agenzia. La Dott.ssa Silvia Scandella è molto professionale, ci ha seguito per la vendita dell'appartamento di Premolo che è andata a buon fine. Ottime relazioni anche telefoniche nonostante la nostra non vicinanza, indicazioni sempre precise e corrette.

Egidio Vergani

Venditore seconda casa

Ho trovato in Silvia una professionista competente e sempre disponibile ad accompagnarmi nella risoluzione dei problemi semplici e più complessi. Una persona davvero gentile e paziente. Le porto molta gratidudine.

Valeria Angelisa Valerio

Locazione prima casa

Ottima agenzia immobiliare. Professionalità, competenza e serietà sono le qualità che ho riscontrato nell’ acquistare casa. Consiglio vivamente se dovete affidarvi ad un’agenzia immobiliare.

Maurizio Dino Florio

Acquirente seconda casa

Gestire un'agenzia immobiliare non è un lavoro semplice. Servono capacità relazionali, competenze, disponibilità e altro ancora. La dottoressa Silvia Scandella dell'Immobiliare Sogno casa le rappresenta al meglio. Esperienza molto positiva.

Paolo Serrelli

Locazione prima casa