DESCRIZIONE

Proponiamo in vendita a Gandino, in zona tranquilla e con ottima esposizione solare, signorile villa singola con ampio giardino ed area lastricata esclusiva con annesso ulteriore terreno di proprietà.

L’immobile risulta oggi così composto:

  • piano terra con autorimessa di mq. 200 ed altezza metri 5, sfruttabile per il parcheggio di sei autovetture o come magazzino oltre a lavanderia, bagno, cantina e locale caldaia;
  • piano primo con ingresso, ampio soggiorno suddiviso in zona relax e sala da pranzo, disimpegno, cucina vivibile, quattro camere da letto, antibagno, bagno, spaziosa veranda con tenda da sole e due balconi;
  • piano secondo locale solaio “al rustico” con quattro balconi, con possibilità di formazione di ulteriore ampio appartamento.

Conclude la signorile proprietà il giardino che circonda tutta l’abitazione, una grande area lastricata di mq. 500 ed un terreno con bellissime piante da frutto ed orto collegato all’immobile.

SOLUZIONE UNICA NEL SUO GENERE per amanti delle ampie metrature e dell’indipendenza.

DETTAGLI

Cantina o solaio

Si

Piano

Cielo-terra

Metri quadrati

420

Stato immobile

Nuovo su mercato

Box

Triplo

Lati liberi

4

Posto auto

Coperto

Numero camere

4

Tipo Cucina

Abitabile

Porta blindata

No

Numero bagni

2

Giardino

Privato

Cancello elettrico

Si

Spese condominaili

No

Impianto di allarme

No

Arredamento

Completamente arredato

Camino/Stufa

Si

Attico

No

Riscaldamento

Autonomo

Terrazzo-balcone

Vivibile

Infissi Esterni

Doppio vetro-legno

Esposizione

sud

Ascensore

No

Numero Locali

11


CLASSE ENERGETICA


Classe energetica
In attesa di definizione

POSIZIONE