DESCRIZIONE

Proponiamo in vendita ad Onore, vicinanze Lago di Iseo, Clusone, Castione della Presolana, a soli 35 km da Bergamo, all’interno delle Prealpi Orobiche, azienda agrituristica completamente ristrutturata e comodamente raggiungibile con qualsiasi automezzo.
L’immobile è composto da locali ed attrezzature finalizzate alla coltivazione di frutta e verdura, allevamento di animali, produzione e rivendita prodoti tipici come salumi, formaggi, marmellate, etc.
L’ edificio principale risalente al XVII secolo ha subito una prima ristrutturazione nel 1996 ed una seconda ristrutturazione con ampliamento nel 2006. Risulta così suddiviso:
– PIANO TERRENO composto da ingresso/veranda, sala da pranzo e salone con capienza per 150 coperti ed angolo bar, ufficio, cucina privata, cantina, cucina professionale attrezzata e dispensa, servizi idonei per diversamente abili, locale w/c e lavanderia, locale caldaia ed impianti idraulici,
– PRIMO PIANO composto da quattro camere da letto, due con bagno privato e due con bagno comune, per attività di bed and breakfast oltre ad unità abitativa privata per il gestore della struttura composta da due camere, bagno e soppalco.
Tutta la struttura risulta particolarmente curata nei dettagli, con finiture in pietra e legno.
Completano la proprietà 2530 mq di bosco e 3 ettari e mezzo di pascolo.
Interessante investimento lavorativo.

DETTAGLI

Cantina o solaio

Si

Piano

Su più livelli

Metri quadrati

480

Stato immobile

Ristrutturato

Lati liberi

4

Posto auto

Facilità di parcheggio

Porta blindata

No

Giardino

Privato

Cancello elettrico

No

Spese condominaili

No

Impianto di allarme

No

Arredamento

Completamente arredato

Camino

Si

Attico

No

Riscaldamento

Autonomo

Terrazzo-balcone

Si

Infissi Esterni

Doppio vetro-legno

Numero Locali

15


CLASSE ENERGETICA


Classe energetica
G


Indice di prestazione energetica globale
246,78 kwh/m2a

POSIZIONE