PREZZO

€ 75.000

Trilocale con box e cantina

Parre

COD: 1005-1

NUOVO SUL MERCATO

Proponiamo in vendita a Parre, nella zona alta ed assolata del paese, trilocale al secondo piano di palazzina ben tenuta.

L’immobile è composto da ampio soggiorno con cucina a vista, due balconi di cui uno con vista panoramica sulla vallata e con ottima esposizione solare, disimpegno, bagno, cameretta e camera matrimoniale con balcone.

Completano la soluzione porzione di solaio, capiente cantina e box.

DA VEDERE!

  • Dettagli

    Anno di costruzione
    1988

    Metri quadrati
    75

    Piano
    Piano secondo

    Stato immobile
    Nuovo su mercato

    Lati liberi
    2

    Arredamento
    Parzialmente arredato

    Numero camere
    2

    Tipo cucina
    A vista

    Numero bagni
    1

    Riscaldamento
    Autonomo

    Giardino
    No

    Terrazzo/balcone
    Si

    Garage/box
    Singolo

    Posto auto
    Facilità di parcheggio

    Infissi esterni
    Doppio vetro-legno

    Cantina/solaio
    Si

    Porta blindata
    No

    Ascensore
    No

    Cancello elettrico
    No

    Impianto di allarme
    No

    Camino
    No

    Attico
    No

    Spese condominiali
    50 €/mese

    Numero locali
    3

  • Classe energetica

    Classe energetica (DM 26/06/2015)
    F

    Indice di prestazione energetica globale (EPgl,nren)
    275,70 Kwh/m2a

    Prestazione energetica fabbricato inverno

    Prestazione energetica fabbricato estate

Hai una casa da affittare o da vendere?

Ricevi una valutazione gratuita

RICHIEDILA SUBITO

DICONO DI NOI

Consiglio in tutto l'agenzia. La Dott.ssa Silvia Scandella è molto professionale, ci ha seguito per la vendita dell'appartamento di Premolo che è andata a buon fine. Ottime relazioni anche telefoniche nonostante la nostra non vicinanza, indicazioni sempre precise e corrette.

Egidio Vergani

Venditore seconda casa

Ho trovato in Silvia una professionista competente e sempre disponibile ad accompagnarmi nella risoluzione dei problemi semplici e più complessi. Una persona davvero gentile e paziente. Le porto molta gratidudine.

Valeria Angelisa Valerio

Locazione prima casa

Ottima agenzia immobiliare. Professionalità, competenza e serietà sono le qualità che ho riscontrato nell’ acquistare casa. Consiglio vivamente se dovete affidarvi ad un’agenzia immobiliare.

Maurizio Dino Florio

Acquirente seconda casa

Gestire un'agenzia immobiliare non è un lavoro semplice. Servono capacità relazionali, competenze, disponibilità e altro ancora. La dottoressa Silvia Scandella dell'Immobiliare Sogno casa le rappresenta al meglio. Esperienza molto positiva.

Paolo Serrelli

Locazione prima casa