PREZZO

€ 72.000

Appartamento bi-livello

Fino del Monte

COD: 1001-51

Proponiamo in vendita a Fino del Monte, a due passi da Rovetta, in zona centrale e ben servita, caratteristico appartamento bi-livello, in piccolo contesto con spese condominiali minime.

Unità immobiliare a piano secondo, completamente arredata, composta da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno e soppalco adibito a zona notte.

L’appartamento è stato parzialmente ristrutturato con rifacimento impianto elettrico, posa nuova canna fumaria certificata per stufa a pellet e sostituzione sanitari bagno.

Travi a vista in tutta la soluzione. Riscaldamento autonomo.

Proposta interessante come casa per le vacanze o per investimento!

  • Dettagli

    Metri quadrati
    41

    Piano
    Piano secondo

    Stato immobile
    Nuovo su mercato

    Lati liberi
    1

    Arredamento
    Completamente arredato

    Numero camere
    1

    Tipo cucina
    Angolo cottura

    Numero bagni
    1

    Riscaldamento
    Autonomo

    Giardino
    No

    Terrazzo/balcone
    No

    Garage/box
    No

    Posto auto
    Facilità di parcheggio

    Infissi esterni
    Doppio vetro-legno

    Cantina/solaio
    No

    Porta blindata
    No

    Ascensore
    No

    Cancello elettrico
    No

    Impianto di allarme
    No

    Camino
    Si

    Attico
    No

    Spese condominiali
    15 €/mese

    Numero locali
    2

  • Classe energetica

    Classe energetica (DM 26/06/2015)
    F

    Indice di prestazione energetica globale (EPgl,nren)
    230,99 kWh/m2a

    Prestazione energetica fabbricato inverno

    Prestazione energetica fabbricato estate

Hai una casa da affittare o da vendere?

Ricevi una valutazione gratuita

RICHIEDILA SUBITO

DICONO DI NOI

Consiglio in tutto l'agenzia. La Dott.ssa Silvia Scandella è molto professionale, ci ha seguito per la vendita dell'appartamento di Premolo che è andata a buon fine. Ottime relazioni anche telefoniche nonostante la nostra non vicinanza, indicazioni sempre precise e corrette.

Egidio Vergani

Venditore seconda casa

Ho trovato in Silvia una professionista competente e sempre disponibile ad accompagnarmi nella risoluzione dei problemi semplici e più complessi. Una persona davvero gentile e paziente. Le porto molta gratidudine.

Valeria Angelisa Valerio

Locazione prima casa

Ottima agenzia immobiliare. Professionalità, competenza e serietà sono le qualità che ho riscontrato nell’ acquistare casa. Consiglio vivamente se dovete affidarvi ad un’agenzia immobiliare.

Maurizio Dino Florio

Acquirente seconda casa

Gestire un'agenzia immobiliare non è un lavoro semplice. Servono capacità relazionali, competenze, disponibilità e altro ancora. La dottoressa Silvia Scandella dell'Immobiliare Sogno casa le rappresenta al meglio. Esperienza molto positiva.

Paolo Serrelli

Locazione prima casa