PREZZO

€ 25.000

Immobile rustico da ristrutturare

Ardesio

COD: 1002-94

18 foto

Prezzo ribassato

Proponiamo in vendita nel comune di Ardesio, nella caratteristica contrada di Ave, borgo formato da tradizionali rustici, ad una altezza di mille metri, nel cuore del Parco delle Orobie e punto di partenza del sentiero delle Orobie, caratteristico immobile cielo-terra per amanti della tranquillità, della natura e del verde.

Rustico di mq. 75, disposto su due livelli, servito da luce ed acqua con annesso terreno fronte e retro l’unità abitativa di metri 3.180, raggiungibile con qualsiasi fuoristrada 4×4. Completamente da ristrutturare.

Soluzione interessante!

 

  • Dettagli

    Metri quadrati
    95

    Piano
    Su più livelli

    Stato immobile
    Da ristrutturare

    Lati liberi
    2

    Arredamento
    Non arredato

    Riscaldamento
    Assente

    Giardino
    Privato

    Terrazzo/balcone
    Vivibile

    Garage/box
    No

    Cantina/solaio
    Si

    Porta blindata
    No

    Ascensore
    No

    Cancello elettrico
    No

    Impianto di allarme
    No

    Camino
    Si

    Attico
    No

    Spese condominiali
    No

  • Classe energetica

    Classe energetica
    Esente

Hai una casa da affittare o da vendere?

Ricevi una valutazione gratuita

RICHIEDILA SUBITO

DICONO DI NOI

Consiglio in tutto l'agenzia. La Dott.ssa Silvia Scandella è molto professionale, ci ha seguito per la vendita dell'appartamento di Premolo che è andata a buon fine. Ottime relazioni anche telefoniche nonostante la nostra non vicinanza, indicazioni sempre precise e corrette.

Egidio Vergani

Venditore seconda casa

Ho trovato in Silvia una professionista competente e sempre disponibile ad accompagnarmi nella risoluzione dei problemi semplici e più complessi. Una persona davvero gentile e paziente. Le porto molta gratidudine.

Valeria Angelisa Valerio

Locazione prima casa

Ottima agenzia immobiliare. Professionalità, competenza e serietà sono le qualità che ho riscontrato nell’ acquistare casa. Consiglio vivamente se dovete affidarvi ad un’agenzia immobiliare.

Maurizio Dino Florio

Acquirente seconda casa

Gestire un'agenzia immobiliare non è un lavoro semplice. Servono capacità relazionali, competenze, disponibilità e altro ancora. La dottoressa Silvia Scandella dell'Immobiliare Sogno casa le rappresenta al meglio. Esperienza molto positiva.

Paolo Serrelli

Locazione prima casa