PREZZO

€ 138.000

Introvabile attico

Fiorano al Serio

COD: 1002-57

NUOVO SUL MERCATO!

Proponiamo in vendita a Fiorano al Serio, in zona centrale e ben servita, introvabile attico posto al sesto piano di palazzina servita da ascensore con vista invidiabile ed ottima esposizione solare.

La soluzione risulta attualmente così composta: ampio e luminoso soggiorno con accesso a spazioso terrazzo vivibile, cucina abitabile separata, ampio disimpegno, camera matrimoniale, seconda camera da letto, due bagni e lavanderia.

Completano la proprietà sottotetto/cantina e comodo box.

Da visitare!!

  • Dettagli

    Anno di costruzione
    1975

    Metri quadrati
    128

    Piano
    Ultimo piano

    Stato immobile
    Nuovo su mercato

    Lati liberi
    2

    Arredamento
    Non arredato

    Numero camere
    2

    Tipo cucina
    Abitabile

    Numero bagni
    2

    Riscaldamento
    Centralizzato

    Giardino
    Condominiale

    Terrazzo/balcone
    Vivibile

    Garage/box
    Singolo

    Posto auto
    Facilità di parcheggio

    Infissi esterni
    Doppio vetro-legno

    Cantina/solaio
    Si

    Porta blindata
    No

    Ascensore
    Si

    Cancello elettrico
    Si

    Impianto di allarme
    No

    Camino
    No

    Attico
    Si

    Spese condominiali
    100 €/mese

    Numero locali
    6

  • Classe energetica

    Classe energetica (DM 26/06/2015)
    F

    Indice di prestazione energetica globale (EPgl,nren)
    259,75 kWh/m2a

    Prestazione energetica fabbricato inverno

    Prestazione energetica fabbricato estate

Hai una casa da affittare o da vendere?

Ricevi una valutazione gratuita

RICHIEDILA SUBITO

DICONO DI NOI

Consiglio in tutto l'agenzia. La Dott.ssa Silvia Scandella è molto professionale, ci ha seguito per la vendita dell'appartamento di Premolo che è andata a buon fine. Ottime relazioni anche telefoniche nonostante la nostra non vicinanza, indicazioni sempre precise e corrette.

Egidio Vergani

Venditore seconda casa

Ho trovato in Silvia una professionista competente e sempre disponibile ad accompagnarmi nella risoluzione dei problemi semplici e più complessi. Una persona davvero gentile e paziente. Le porto molta gratidudine.

Valeria Angelisa Valerio

Locazione prima casa

Ottima agenzia immobiliare. Professionalità, competenza e serietà sono le qualità che ho riscontrato nell’ acquistare casa. Consiglio vivamente se dovete affidarvi ad un’agenzia immobiliare.

Maurizio Dino Florio

Acquirente seconda casa

Gestire un'agenzia immobiliare non è un lavoro semplice. Servono capacità relazionali, competenze, disponibilità e altro ancora. La dottoressa Silvia Scandella dell'Immobiliare Sogno casa le rappresenta al meglio. Esperienza molto positiva.

Paolo Serrelli

Locazione prima casa