PREZZO

€ 68.000

Baita in posizione incantevole

Premolo

COD: 1005-53

8 foto

Appena ribassato

Proponiamo in vendita a Premolo in località Bratte, zona soleggiata e panoramica, tipica baita in sasso da ristrutturare, disposta su due livelli per un totale di mq. 160.

Il rustico è servito da strada asfaltata percorribile con qualsiasi automezzo ed è  fornito di acqua derivante da acquedotto comunale. Devono essere ultimati i collegamenti alla rete di energia elettrica e metano che servono altri edifici nelle vicinanze.

Di pertinenza compreso nel prezzo terreno pianeggiante di circa 1000 mq. Possibilità di acquistare adiacente terreno agricolo.

 

  • Dettagli

    Metri quadrati
    160

    Piano
    Su più livelli

    Stato immobile
    Nuovo su mercato

    Lati liberi
    4

    Arredamento
    Non arredato

    Giardino
    Privato

    Terrazzo/balcone
    No

    Garage/box
    No

    Posto auto
    Scoperto

    Cantina/solaio
    No

    Porta blindata
    No

    Ascensore
    No

    Cancello elettrico
    No

    Impianto di allarme
    No

    Camino
    No

    Attico
    No

    Spese condominiali
    No

  • Classe energetica

    Classe energetica
    Esente

Hai una casa da affittare o da vendere?

Ricevi una valutazione gratuita

RICHIEDILA SUBITO

DICONO DI NOI

Consiglio in tutto l'agenzia. La Dott.ssa Silvia Scandella è molto professionale, ci ha seguito per la vendita dell'appartamento di Premolo che è andata a buon fine. Ottime relazioni anche telefoniche nonostante la nostra non vicinanza, indicazioni sempre precise e corrette.

Egidio Vergani

Venditore seconda casa

Ho trovato in Silvia una professionista competente e sempre disponibile ad accompagnarmi nella risoluzione dei problemi semplici e più complessi. Una persona davvero gentile e paziente. Le porto molta gratidudine.

Valeria Angelisa Valerio

Locazione prima casa

Ottima agenzia immobiliare. Professionalità, competenza e serietà sono le qualità che ho riscontrato nell’ acquistare casa. Consiglio vivamente se dovete affidarvi ad un’agenzia immobiliare.

Maurizio Dino Florio

Acquirente seconda casa

Gestire un'agenzia immobiliare non è un lavoro semplice. Servono capacità relazionali, competenze, disponibilità e altro ancora. La dottoressa Silvia Scandella dell'Immobiliare Sogno casa le rappresenta al meglio. Esperienza molto positiva.

Paolo Serrelli

Locazione prima casa