PREZZO

€ 99.000

Villetta di testa con area privata

Valbondione

COD: 1003-211

NUOVO SUL MERCATO

Nella rinomata e ricercata località turistica di VALBONDIONE, sulla strada che porta al sentiero che conduce al Rifugio/Pizzo COCA, in zona tranquilla e soleggiata a due passi da TUTTI i servizi, proponiamo in VENDITA  esclusiva Villetta di testa con area privata.

Unità immobiliare così composta: al P. Terra soggiorno con angolo cottura, caratteristico camino bergamasco, cortile per mangiare e stare in compagnia all’aperto, due porzioni di giardino esclusivo; tramite scala in legno se accede al P. Primo dove troviamo la camera matrimoniale con accesso ad un ampio balcone, vivibilissimo e con spettacolare vista sulle montagne circostanti, bagno con doccia; sempre tramite scala in legno si accede ad uno spazioso open-space nel locale sottotetto.

L’immobile viene proposto in vendita COMPLETAMENTE ARREDATO in stile montano, con otto posti letto e vivibilità sia interna che esterna.

Completa la bella e molto interessante proprietà, grande autorimessa soppalcata al P. Interrato.

BELLA SOLUZIONE – ASSOLUTAMENTE DA VEDERE !!!

  • Dettagli

    Anno di costruzione
    1999

    Metri quadrati
    75

    Piano
    Su più livelli

    Stato immobile
    Nuovo su mercato

    Lati liberi
    3

    Arredamento
    Completamente arredato

    Numero camere
    2

    Tipo cucina
    A vista

    Numero bagni
    1

    Riscaldamento
    Autonomo

    Giardino
    Privato

    Terrazzo/balcone
    Vivibile

    Garage/box
    Singolo

    Posto auto
    Facilità di parcheggio

    Infissi esterni
    Doppio vetro-legno

    Esposizione
    SUD-EST-OVEST

    Cantina/solaio
    No

    Porta blindata
    No

    Ascensore
    No

    Cancello elettrico
    Si

    Impianto di allarme
    No

    Camino
    Si

    Attico
    No

    Spese condominiali
    55 €/mese

    Numero locali
    3

  • Classe energetica

    Classe energetica
    In attesa di definizione

Hai una casa da affittare o da vendere?

Ricevi una valutazione gratuita

RICHIEDILA SUBITO

DICONO DI NOI

Consiglio in tutto l'agenzia. La Dott.ssa Silvia Scandella è molto professionale, ci ha seguito per la vendita dell'appartamento di Premolo che è andata a buon fine. Ottime relazioni anche telefoniche nonostante la nostra non vicinanza, indicazioni sempre precise e corrette.

Egidio Vergani

Venditore seconda casa

Ho trovato in Silvia una professionista competente e sempre disponibile ad accompagnarmi nella risoluzione dei problemi semplici e più complessi. Una persona davvero gentile e paziente. Le porto molta gratidudine.

Valeria Angelisa Valerio

Locazione prima casa

Ottima agenzia immobiliare. Professionalità, competenza e serietà sono le qualità che ho riscontrato nell’ acquistare casa. Consiglio vivamente se dovete affidarvi ad un’agenzia immobiliare.

Maurizio Dino Florio

Acquirente seconda casa

Gestire un'agenzia immobiliare non è un lavoro semplice. Servono capacità relazionali, competenze, disponibilità e altro ancora. La dottoressa Silvia Scandella dell'Immobiliare Sogno casa le rappresenta al meglio. Esperienza molto positiva.

Paolo Serrelli

Locazione prima casa